Atonia e Rughe

BIOSYSTEM

Biosystem è una tecnica rivoluzionaria dello stimolo funzionale dei tessuti cutanei: i risultati estetici sono visibili e duraturi grazie ad un dispositivo che consente la veicolazione localizzata e profonda di principi attivi, utilizzati anche in medicina estetica, i quali sono in grado di creare nuove condizioni fisiologiche nei tessuti.

Più di 35 anni di ricerca, 5 brevetti depositati e migliaia di trattamenti effettuati nel mondo, sono garanzia dell’efficacia e della sicurezza del sistema. I risultati garantiti sono simili agli interventi medicali, grazie ad una “iniezione” in profondità di principi attivi anti invecchiamento.

Fattori di crescita biomimetici, acido jaluronico, collagene, elastina, vitamine A,C,E e aminoacidi sono solo alcune delle sostanze funzionali utilizzate nei trattamenti viso.

Si consigliano da 8 a 10 trattamenti settimanali con mantenimento mensile.

GAENESY

Il trattamento Gaenesy esercita un vero e proprio lifting sulla pelle, rendendo il tessuto più compatto, elastico e tonico.

Viene utilizzata un’apparecchiatura che stimola il tessuto a raggiungere un nuovo equilibrio chimico-fisico, simile a quello che aveva in gioventù, lavorando sulla vita elettrica delle cellule.

Le sedute sono 12 con frequenza bisettimanale, il mantenimento è mensile e, se fatto costantemente, la pelle continua a migliorare.

HYDRADERMIE LIFTING – Metodo “Guinot”

E’ il trattamento effetto lifting in Istituto così efficace da poter sfidare senza timore la chirurgia estetica!

Hydradermie Lift agisce in profondità risollevando i tratti grazie alla stimolazione dei muscoli del viso. In poco tempo il viso appare più giovane e visibilmente liftato.

Il trattamento avviene in due momenti, prima la stimolazione muscolare con una leggera corrente, poi l’applicazione di principi attivi con un piacevole massaggio rilassante.

Le sedute sono sei a cadenza settimanale.

FOTORINGIOVINIMENTO con luce pulsata e crioterapia

Brevi impulsi di luce alternati a tamponature di crioterapia sui contorni del viso esercitano una benefica stimolazione delle cellule preposte alla produzione di collagene migliorando tonicità ed elasticità cutanea. La pelle assume così un aspetto giovane, sano, e tonico.

Sono previste 8 sedute settimanali ed un richiamo ogni 2 mesi.

LIFT ACTIVE LIFTING – Metodo “Lucia Rinaldi L’Alternativa”

Questo trattamento è uno dei fiori all’occhiello del nostro centro estetico.  Si svolge in due fasi: rigenerazione e ristrutturazione dell’impalcatura dermica.

La RIGENERAZIONE avviene mediante l’applicazione di acido mandelico. La sua peculiarità è di avere una molecola piuttosto grossa, per cui rinnova le cellule cornee senza penetrare nel derma, di conseguenza non crea fotosensibilizzazione, cioè non teme i raggi UV.
La RISTRUTTURAZIONE DERMICA la otteniamo con l’applicazione di acido jaluronico, le 4 vitamine per la pelle (A,C,E,F), oli essenziali idratanti e tonificanti, a seguito di un massaggio connettivale che “scolla” la plica cutanea dallo strato connettivo sottostante, migliorando la mobilità dei tessuti, togliendo i blocchi muscolari e favorendo la distensione delle rughe.

Tutto questo permette un “rimpolpamento” della struttura cellulare, ulteriormente potenziato da un massaggio shiatzu conclusivo, che ripristina l’equilibrio energetico, oltre ad aumentare l’ossigenazione e l’assorbimento dei principi attivi.

Sono previste 6 sedute con frequenza settimanale, da ripetersi 2 volte all’anno.

TRIFASICO con ultrasuoni

Il trattamento Trifasico agisce in estrema profondità, veicolando tramite ultrasuoni tre sieri particolarmente attivi.

Le tre fasi da cui prende il nome sono:

  • RIGENERAZIONE con cellule staminali marittime
  • ANTIMACCHIA con astaxantina  (potente antiossidante)
  • IDRATAZIONE  con acido jaluronico  a doppio peso molecolare.

Sono consigliati da 10 a 12 trattamenti bisettimanali al cambio di stagione.