CONTATTI

Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Oggetto

Messaggio

Contattaci su:

+39 02 78 15 13

 

Centro Estetico Lucia Rinaldi – L’Alternativa
Via U. Visconti di Modrone 38 (angolo C.so Monforte) 20122 Milano

Email: info@luciarinaldi.it
Telefono: +39 02 78 15 13
Fax: +39 02 47 95 24 41

Mezzi Pubblici:

M1 San Babila
Bus, 54, 60, 73, 94

Il centro estetico è aperto:
dal Martedì al Venerdì:
dalle 9.00 alle 18.00
Sabato: dalle 9.00 alle 17.30

Trattamenti

Depurbel

E’ una rivoluzionaria apparecchiatura che aiuta l’organismo a depurarsi dalle tossine ristabilendo il corretto equilibrio bioenergetico. Sono sufficienti 30 minuti di rilassante pediluvio per trarre tutti i benefici del processo di ionizzazione generato da DEPURBEL. Gli ioni negativi infatti stimolano l’organismo ad eliminare i rifiuti tossici, accumulati nel tempo, generati da stress, fumo, alcol, farmaci ecc ecc. I benefici ottenuti con DEPURBEL sono visibili già dalla prima seduta:
Pelle più luminosa, maggiore vitalità ed energia, eliminazione dei radicali liberi, riduzione della eccessiva sudorazione, riduzione dei gonfiori alle gambe, migliore circolazione sanguigna negli arti, migliore qualità del sonno

La lipocavitazione

L’unico approccio veramente efficace nel trattamento degli accumuli adiposi localizzati. Questa metodica consiste nell’emissione di ultrasuoni a bassa frequenza che penetrano la cellula adiposa, facendola implodere fino a ridurla in particelle piccolissime, le quali vengono poi facilmente metabolizzate dall’organismo in 7/10 giorni.

Gli inestetismi trattabili sono in particolare nelle seguenti aree corporee: fianchi, addome, interno ed esterno coscia, ginocchia, caviglie, glutei, spalla e braccia. Normalmente il percorso prevede per ciascuno 10 sedute con cadenza settimanale, a cui deve necessariamente seguire una fase di drenaggio linfatico, mediante pedana, presso terapia oppure vacuum massage (Biocellase).

Ogni seduta normalmente non deve superare il tempo massimo di 30 minuti, al fine di non sovraccaricare fegato e reni. E’ opportuno che dopo essersi sottoposto alla seduta, ogni paziente assuma nell’arco delle 24 h successive, almeno 2 litri di acqua.

Una prima seduta per realizzare il trattamento e una seconda dopo 2 settimane per fissare il colore. Il risultato finale è un trucco perfetto e durevole. L’apparecchio utilizza una particolare sonda a raffreddamento che desensibilizza la zona, rendendo il trattamento quasi indolore. Gli aghi sono sterili e monouso.

Trattamento con GAENESY

Permette di ottenere un vero e proprio rimodellamento corporeo. Viene utilizzata un’apparecchiatura che stimola il tessuto a raggiungere un nuovo equilibrio chimico-fisico simile a quello che aveva in gioventù.

E’ previsto un ciclo di 12 sedute con frequenza bisettimanale. Il mantenimento è mensile e, se fatto costantemente, la figura continua a migliorare.

Trattamento BIOCELASE

E’ un massaggio endodermico.

Permette di eliminare le tossine e ossigena i tessuti, demolisce
i depositi di grasso, migliora la microcircolazione
e rimodella la figura.

Il sistema riducente è una combinazione
di ultrasuoni, aspirazione ritmata, luce laser e raffreddamento della pelle,
effettuata con due manipoli.

A seconda delle necessità individuali,
la cura richiede da dieci a venti sedute.

Trattamento LIPOSNEL – metodo “Lucia Rinaldi L’Alternativa”

Vengono applicati speciali oli essenziali sui punti di drenaggio linfatico e sulle zone di cellulite fibrosa; su tutto il resto del corpo un composto a base di cannella, chiodi di garofano e lipo-caffeine (favorisce una maggiore vascolarizzazione ed inizia la combustione delle cellule adipose), un gel a base di Fucus (un’alga che stimola il metabolismo dei grassi) e una miscela di oli essenziali (come rosmarino, eucalipto, miaouli, menta, canfora ed altri) attivano la ginnastica capillare che aumenta la tonicità del tessuto. Per permettere una maggiore assorbimento del Fucus viene utilizzata una termocoperta regolata su un calore medio e costante. Per aumentare l’effeto drenante questo trattamento può essere abbinato alla presso terapia.

Trattamento GENION

Consente il recupero evidente del tono cutaneo e muscolare, anche in casi piuttosto difficili (cute svuotata ed abbondante rispetto ai volumi da contenere).

Specifico per l’atonia muscolare e cutanea, soprattutto efficace per zone delicate come il seno, l’interno braccia, l’interno cosce, i glutei e l’addome.

L’efficacia di questi trattamenti sta nell’ utilizzo di un apparecchio che facilita la veicolazione tramite ionoforesi, di prodotti attivi che penetrano fino all’80% nel derma (per uso topico la loro penetrazione non supererebbe il 10%) e l’elettrostimolazione muscolare.

Wellness pedana vibro basculante

E’stata concepita grazie alla tecnologia già utilizzata dagli astronauti per poter mantenere il proprio fisico in efficienza durante l’assenza di gravità.

Risultati scientifici dimostrano che utilizzando in modo costante questa tecnologia, si ottengono i seguenti risultati:

Riattivazione del sistema circolatorio venoso e linfatico, miglioramento della densità ossea contro l’osteoporosi, aumento del metabolismo basale, riduzione inestetismi della cellulite, tonificazione e potenziamento muscolare, riduzione del grasso corporeo.