Disidratazione

IDRATAZIONE – Metodo “Lucia Rinaldi L’Alternativa”

Serve a reidratare profondamente pelli asfittiche con disidratazione profonda, attivando gli scambi fra le due circolazioni capillari (venosa e arteriosa), a ossigenare e a nutrire.

Si applicano prodotti di fitocosmesi con massaggio shiatzu per aumentare l’ossigenazione e l’assorbimento dei principi attivi, decontrarre la tensione muscolare (che favorisce, tra l’altro, la formazione di rughe) e ripristinare l’equilibrio energetico della pelle.

HYDRADERMIE-IDRATAZIONE – Metodo “Guinot”

Stimola in maniera molto dolce l’assorbimento dei principi attivi contenuti nei prodotti utilizzati in pelli molto sensibili, sottili e tendenzialmente allergiche. Il trattamento è articolato in 2 momenti: nel primo vengono utilizzati geloidi veicolati tramite un apparecchio che produce una corrente galvanica molto bassa in grado di diminuire anche gonfiori, rughe e problemi agli occhi; nel secondo vengono fatte assorbire fiale e creme con massaggio e maschera.

Sono previste 6 sedute a cadenza settimanali. Il richiamo è mensile.

SKIN COMPLEX – VITAMINICO

Agisce in profondità veicolando negli strati più profondi dell’epidermide i sieri vitaminici A, C, E, F.

Si utilizza lo Skin Complex che, attraverso ultrasuoni a bassa frequenza riesce ad “iniettare” in modo indolore e non invasivo i prodotti, che hanno rispettivamente un’azione ristrutturante, rivitalizzante anti-radicali liberi, ossigenante e idratante.

Il trattamento è articolato in 4 sedute settimanali da fare ad ogni cambio di stagione.