Impurità

PULIZIA con peeling biologico

Rende la pelle del viso compatta e luminosa. La detersione profonda, con peeling biologico a base di oli essenziali, viene seguita da dieci minuti di vaporizzatore per aiutare l’apertura dei pori e favorire l’ossigenazione. Vengono eliminate le impurità, con una tecnica dolce e viene eseguito il trattamento specifico con l’utilizzo di una sequenza di oli essenziali diversi, finalizzata a drenare e migliorare la circolazione periferica, detossinare, reidratare, tonificare. Il trattamento dura circa 90 minuti.

 

TRATTAMENTI con oli essenziali + massaggio shiatzu

Permette di depurare, drenare e seboequilibrare la pelle, senza disidratarla. Abbinato al massaggio shiatzu, consente di aumentare l’ossigenazione e l’assorbimento dei principi attivi degli oli e di diminuire la tensione muscolare che favorisce la formazione di rughe.

 

PEELING COSMETICO agli acidi alfa idrossi (AHA)

Rimuovendo le cellule morte dello strato corneo, la pelle si leviga, i pori dilatati si chiudono, si normalizza la sovrapproduzione di sebo e si attiva il microcircolo e la produzione di fibre di elastina e collagene Il trattamento è articolato in una serie di sedute settimanali, al massimo otto, e prevede l’utilizzo dell’acido lattico e/o mandelico secondo il tipo di pelle e la stagione. Contemporaneamente a casa si utilizzano per uno o due mesi, con un dosaggio più basso.

SKIN COMPLEX

Agisce in profondità eliminando il sebo in eccesso e chiudendo i pori dilatati. Si avvale della skin complex, un’apparecchiatura in grado, grazie a un particolare manipolo che produce ultrasuoni a bassa frequenza e di uno specifico prodotto depurante, di “spingere fuori” il sebo dolcemente. Il trattamento dura circa un’ora e i risultati sono evidenti sin dalla prima seduta. Occorrono, però, dalle tre alle sei sedute (secondo il grado di impurità della pelle) per raggiungere un risultato più completo e duraturo. E’ particolarmente indicato per una pulizia profonda ed indolore della schiena.