Trattamenti

BIOSYSTEM

BIOSYSTEM è una tecnica rivoluzionaria dello stimolo funzionale dei tessuti cutanei.

I risultati estetici sono visibili e duraturi grazie ad un dispositivo che consente la veicolazione localizzata e profonda di principi attivi, utilizzati anche in medicina estetica, i quali sono in grado di creare nuove condizioni fisiologiche nei tessuti.

Più di 35 anni di ricerca, 5 brevetti depositati e migliaia di trattamenti effettuati nel mondo, sono garanzia dell’efficacia e della sicurezza del sistema.

BIOSYSTEM garantisce risultati simili agli interventi medicali “iniettando” in profondità principi attivi tonificanti ed anticellulite.

Caffeina, teofillina, Joduro di potassio, piante officinali, frutti rossi, estratti vegetali puri e incontaminati sono solo alcune delle sostanze funzionali utilizzate nei trattamenti corpo.

Si consigliano da 8 a 12 trattamenti settimanali  secondo necessità con mantenimento mensile.

GAENESY

Permette di ottenere un vero e proprio rimodellamento corporeo. Viene utilizzata un’apparecchiatura che stimola il tessuto a raggiungere un nuovo equilibrio chimico-fisico simile a quello che aveva in gioventù.

E’ previsto un ciclo di 12 sedute con frequenza bisettimanale. Il mantenimento è mensile e, se fatto costantemente, la figura continua a migliorare.

BIOCELASE

E’ un massaggio endodermico.

Permette di eliminare le tossine e ossigena i tessuti, demolisce
i depositi di grasso, migliora la microcircolazione
e rimodella la figura.

Il sistema riducente è una combinazione
di ultrasuoni, aspirazione ritmata, luce laser e raffreddamento della pelle,
effettuata con due manipoli.

A seconda delle necessità individuali,
la cura richiede da dieci a venti sedute.

LIPOSNEL – metodo “Lucia Rinaldi L’Alternativa”

Vengono applicati speciali oli essenziali sui punti di drenaggio linfatico e sulle zone di cellulite fibrosa; su tutto il resto del corpo un composto a base di cannella, chiodi di garofano e lipo-caffeine (favorisce una maggiore vascolarizzazione ed inizia la combustione delle cellule adipose), un gel a base di Fucus (un’alga che stimola il metabolismo dei grassi) e una miscela di oli essenziali (come rosmarino, eucalipto, miaouli, menta, canfora ed altri) attivano la ginnastica capillare che aumenta la tonicità del tessuto. Per permettere una maggiore assorbimento del Fucus viene utilizzata una termocoperta regolata su un calore medio e costante. Per aumentare l’effeto drenante questo trattamento può essere abbinato alla presso terapia.

WELLNESS pedana vibro basculante

E’stata concepita grazie alla tecnologia già utilizzata dagli astronauti per poter mantenere il proprio fisico in efficienza durante l’assenza di gravità.

Risultati scientifici dimostrano che utilizzando in modo costante questa tecnologia, si ottengono i seguenti risultati:

Riattivazione del sistema circolatorio venoso e linfatico, miglioramento della densità ossea contro l’osteoporosi, aumento del metabolismo basale, riduzione inestetismi della cellulite, tonificazione e potenziamento muscolare, riduzione del grasso corporeo.

DEPURBEL

E’ una rivoluzionaria apparecchiatura che aiuta l’organismo a depurarsi dalle tossine ristabilendo il corretto equilibrio bioenergetico. Sono sufficienti 30 minuti di rilassante pediluvio per trarre tutti i benefici del processo di ionizzazione generato da DEPURBEL. Gli ioni negativi infatti stimolano l’organismo ad eliminare i rifiuti tossici, accumulati nel tempo, generati da stress, fumo, alcol, farmaci ecc ecc. I benefici ottenuti con DEPURBEL sono visibili già dalla prima seduta:
Pelle più luminosa, maggiore vitalità ed energia, eliminazione dei radicali liberi, riduzione della eccessiva sudorazione, riduzione dei gonfiori alle gambe, migliore circolazione sanguigna negli arti, migliore qualità del sonno